1 - La prima consulenza
Cominciamo incontrandoci con te per discutere le idee che hai per rimodernare i tuoi spazi e prendere nota di tutte le tue esigenze.
Ti faremo domande mirate per sapere perché vuoi modificare gli spazi, gli aspetti su cui desideri degli interventi più incisivi e cosa invece vorresti conservare.
Ma anche quale sia il tuo budget e che aspettative hai sulle tempistiche.
2 - La progettazione
Una volta che avrai deciso di lavorare con noi, cominceremo con la progettazione. In questa fase integreremo le tue idee con la nostra lunga esperienza nella ristrutturazione di bagni e cucine, ma anche con la conoscenza dei materiali e dei complementi d’arredo.
Dopodiché ti presenteremo una o più opzioni basate su diversi stili di design, dal classico all’ultramoderno, dal più semplice al più sofisticato.
Una volta che avrai scelto quello che senti più nelle tue corde, passeremo a stabilire con te una serie di dettagli per personalizzare il progetto finché non ti sembrerà perfetto per te. Tutte le decisioni saranno condivise e dovranno essere approvate da te prima di iniziare i lavori.
3 - Pianificazione passo per passo
Desideriamo che ogni fase, non solo il risultato finale, sia perfetta per te.
Per questo ti offriamo la massima trasparenza su aspetti come le tempistiche, la disponibilità dei prodotti, le varie possibilità di scelta in base al budget, e tutto ciò su cui puoi avere delle aspettative o delle esigenze specifiche.
La nostra politica è avere un approccio professionale e responsabile sia nella progettazione che nell’esecuzione dei lavori, e garantire ai nostri clienti la massima trasparenza.
4 - Mettiamo a punto tutti i dettagli
La chiave per rimanere fedeli alla tabella di marcia e al budget stabilito è avere già tutto pronto e in ordine prima di cominciare la ristrutturazione.
Ad esempio, ti offriamo già nella fase iniziale tutte le possibili opzioni sui materiali e sui complementi d’arredo che installeremo, e gli ordini sono tempestivi, grazie alla collaborazione con le principali aziende leader nel settore.
La cura del dettaglio è fondamentale perché i nostri clienti siano soddisfatti, e la loro soddisfazione è il nostro maggior successo!
5 - Prepariamo un programma di lavoro
Prepariamo e ti mettiamo a disposizione il nostro programma di lavoro, in cui sono fissati i vari progressi settimana per settimana, ma anche giorno per giorno.
In questo modo saprai esattamente cosa sta succedendo in ogni fase dei lavori.
E dal momento che pianifichiamo ogni singolo aspetto dei lavori di ristrutturazione, il programma che ti verrà fornito sarà completo di ogni dettaglio, e non avrai sorprese.
6 - Puoi incontrarci quando vuoi
Riteniamo importante coinvolgerti nei lavori e farti sapere come procede il tuo progetto.
Su tua richiesta possiamo pianificare incontri a cadenze programmate o potrai chiamarci e fissare un appuntamento per essere informato sui progressi, farci domande o verificare eventuali variazioni che vorrai fare ai lavori in corso d’opera.
7 - Proteggiamo il tuo spazio
L’area in cui svolgiamo i lavori viene isolata accuratamente dal resto della casa.
Proteggiamo i pavimenti e tutte le altre superfici, ed eliminiamo masserizie e polvere alla fine di ogni giornata di lavoro.
8 - Rispettiamo i tempi di consegna
Le tempistiche che ti comunichiamo prima dell’inizio dei lavori sono realistiche e veritiere, e siamo in grado di rispettarle proprio grazie a una pianificazione accurata e alla nostra esperienza nei lavori edili.
Questo significa che saprai esattamente quando potrai ricominciare a utilizzare i tuoi spazi.
9 - Il collaudo finale
Prima di riprendere completamente possesso delle stanze ristrutturate, faremo con te un’ispezione finale, lasciandoti il tempo di controllare ogni dettaglio e farci eventualmente una lista di ritocchi o interventi aggiuntivi, in modo che tu possa goderti appieno la tua nuova stanza.